robo-fish giallo,yellow submarine o nautilus ?

Chiusa in un sottomarino giallo  a Ventimila  leghe sottoi mari , ascolto dall’oblò…
Prof. Arronax: Voi amate il mare, capitano?
Nemo: Sì! L’amo! Il mare è tutto. Copre i sette decimi del globo terrestre. Il suo respiro è puro e sano. È l’immenso deserto dove l’uomo non è mai solo, poiché sente fremere la vita accanto a sé. Il mare non è altro che il veicolo di un’esistenza soprannaturale e prodigiosa; non è che movimento e amore, è l’infinito vivente, come ha detto uno dei vostri poeti. Infatti, professore, la natura vi si manifesta co i suoi tre regni: minerale, vegetale, animale.
 
 

yellow submarine

 As we live a life of easy Every one of us has all we need Sky of blue and sea of green In our yellow submarine We all live in a yellow submarine   …

***Un grosso pesce robotico in gradi di muoversi autonomamente ed in modo intelligente per ben 8 ore, creato per monitorare i fondali marini senza creare scompiglio tra la fauna marina. L’idea è di scienziati europei  che  spediranno il robo-fish giallo direttamente nell’Oceano Atlantico presso Gijon, Spagna, sperimentando direttamente in mare aperto quelle che sono le potenzialità di monitoraggio dell’inquinamento***
1,2,3,prova prova
 Sono  Capitan  Nemo, vi parlo da una profondità di 20.000  leghe chiuso nel mio  Nautilus.
E’ Lina che ha rimpolpettato tutto,parla di Robot fish e poi passa a yellow  submarine e poi al Nautilus,sapete cosa vi dico,non vi fidate di questa donna:è una strega !
Parola di Capitan Uncino, ops Nemo…per mille sirene incagliate su uno scoglio,cosa vi dicevo !!??Cosa ? Bhò!?Per mille balene e gamberi sgusciati e poi sputati in mare,,,
Che filabustiera,ciurmaaaaaaaaaa portatela qui ,la voglio vedere in faccia !
E   Lì@na rispose due punti e lettera piccola    piripiiiiiiiiiiiii
 
 
Torna in alto